CERTIFICAZIONE ISO 9000

E’ un sistema internazionalmente riconosciuto, che certifica e garantisce lo sviluppo efficace ed efficiente dei processi produttivi interni allo studio, organizzando l’iter lavorativo nel rispetto della soddisfazione del cliente.

GARANZIE DI QUALITA' - Qualità ISO 9001

Il nostro obiettivo primario è quello di fornire un servizio di qualità a 360°.

Per questo motivo lo Studio, dopo aver seguito corsi sul Sistema Qualità ISO 9000 e averne concretamente applicato i principi, ha deciso di certificare il processo di progettazione e direzione lavori della propria struttura.

Qualità vuol dire essere in grado di gestire la propria attività lavorativa in modo altamente professionale, dare evidenza esterna della propria capacità di garantire sempre ai servizi la qualità pianificata, perseguire un miglioramento continuo dei processi. Di conseguenza l’incremento della soddisfazione e della fidelizzazione del cliente.

Tutto ciò è possibile grazie ad un’organizzazione che abbia il pieno controllo sulle componenti umane, tecniche e gestionali che determinano la Qualità dei prodotti e dei servizi. Risulta fondamentale assegnare in maniera chiara ed inequivocabile ruoli e responsabilità oltre che a dar evidenza ai propri Clienti del modo in cui si svolgono le attività.

Tenere un elevato livello di qualità significa:

– Essere in grado di soddisfare le esigenze ed i requisiti espressi dal Cliente attraverso la redazione di un progetto che risponda appieno alle richieste formulate;

–Aggiornare in maniera continua il cliente sia sul risultato finale del lavoro che sui costi di realizzazione;

– Assicurare la migliore assistenza al Cliente nelle varie fasi del Servizio erogato ponendo particolare attenzione alla risoluzione dei problemi e dei reclami;

– raggiungere, mantenere e migliorare nel tempo i livelli di qualità del servizio offerto;

– sviluppare un rapporto di collaborazione con i fornitori, orientato ad ottenere un reciproco supporto ed il rispetto degli standard qualitativi definiti garantendo così ottime prestazioni in riferimento alle aspettative richieste;

– migliorare costantemente la propria efficienza, impiegando, con il massimo rendimento, tutte le risorse disponibili per la conduzione delle proprie attività;

– Gestire e programmare i costi aziendali e le risorse disponibili;

– favorire la sensibilizzazione, l’aggiornamento, e la responsabilizzazione dei Collaboratori in modo tale da creare un team di lavoro capace e specializzato in grado di migliorarsi giorno per giorno per garantire, sempre, un servizio di qualità;

– rispettare la programmazione dei tempi previsti per le attività di progettazione ed esecuzione lavori.

– Garantire una conformità estetica e funzionale tra il progetto e la sua realizzazione in cantiere grazie ad una supervisione continua delle attività mediante un’accurata gestione del cantiere.

 

Quando l’intera attività risulta costantemente monitorata e valutata, quando ogni tipo di verifica e controllo sono volti alla ricerca di un continuo miglioramento nel tempo del servizio reso, allora si può garantire al cliente un servizio di elevata qualità e la soddisfazione piena delle proprie esigenze.

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